Azienda specializzata nella commercializzazione di servizi nei settori della telecomunicazione e dell'energia ricerca figura professionale. RESPONSABILE BACK-OFFICE COMMERCIALE La posizione - che riporta ai vertici aziendali - ha le seguenti responsabilità: - Coordinamento del team interno di gestione ordini, archivio - Supportare la rete vendita nella predisposizione delle offerte, anche in relazione con clienti e fornitori Il package di inserimento è in grado di attrarre profili con esperienza pluriennale e prevede: - Retribuzione legata all'effettiva esperienza maturata - Bonus legato ad obiettivi aziendali e personali - Percorso di carriera con progressivo ampliamento delle responsabilità Il profilo ideale è caratterizzato dai seguenti requisiti: - Diploma tecnico commerciale o laurea in discipline aziendali - Esperienza pluriennale nel coordinamento di attività di back-office commerciale all'interno di aziende preferibilmente nel settore della vendita di servizi - Abitudine ad interfacciarsi con una rete di agenti di commercio - Familiarità con sistemi informativi e di reporting - Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Buona capacità di analisi dei dati - Attitudine alla pianificazione ed organizzazione - Gestire efficacemente il team nell'ottica del conseguimento degli obiettivi aziendali assegnati Il ruolo prevede saltuarie trasferte nazionali. La sede di lavoro è situata in Piazza Trieste e Trento 13, Nocera Inferiore (SA). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €12.000,00 all'anno Benefit: - Bevande gratis - Computer aziendale - Formazione professionale - Parcheggio libero - Partecipazione agli utili - Snack gratis Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Retribuzione supplementare: - Bonus - Bonus annuale - Gratifica natalizia - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione