Pubblicato il 17 giugno
Mansioni della posizione
NaturaSì, azienda leader nella vendita di prodotti biologici e biodinamici, è alla ricerca di un BANCONISTA/GASTRONOMO per i negozi di Reggio Emilia.
Siamo una rete di oltre 300 negozi distribuiti sul territorio nazionale e la nostra missione è promuovere uno stile di vita sostenibile, nel rispetto della natura e delle persone.
Cosa farai: Imparerai ad accogliere ogni cliente creando un’esperienza d’acquisto coinvolgente, accompagnandolo nella scoperta dei nostri prodotti Ti occuperai di curare il banco salumi/formaggi/pane, la gastronomia e il murale dei freschi gestendo ordini, sfridi e rotazione dei prodotti Potrai organizzare il banco con un display fresco, ordinato, accattivante e pulito Supporterai le attività operative degli altri reparti del negozio gestendo anche le operazioni di cassa
Chi vorremmo incontrare:
Una persona solare, attenta alle esigenze del cliente e vicina ai valori del biologico e della sostenibilità.
Se hai già avuto modo di lavorare in questo ruolo potresti essere il nostro candidato ideale.
Impegno orario: Full time
Luogo di lavoro: NaturaSì Reggio Emilia
Retribuzione Annuale Lorda per Full Time (40 ore) compresa tra 23000 e € 26000.
Livello di inquadramento IV/V
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs n. 276/2003