Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a ufficio tecnico (cremona)

Cremona
Adecco Italia
Impiegato ufficio tecnico
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Profilo Impiegato/a ufficio tecnico Per azienda tessile nelle vicinanze di Codogno LO, ricerchiamo un Impiegato/a ufficio tecnico.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

La risorsa si occupera principalmente di prove fisiche sui filati e della gestione dei test di laboratorio, in stretto collegamento con la produzione.

La posizione prevede responsabilita nella gestione della campionatura e delle non conformita, con costante confronto con il personale di produzione per garantire la conformita dei filati agli standard richiesti.

E' richiesta una solida base tecnica, supportata da un diploma di perito, oltre a una buona conoscenza della lingua inglese e a buone competenze informatiche, con particolare utilizzo di word ed excel.

Responsabilita Responsabilita Eseguire prove fisiche sui filati seguendo procedure di laboratorio definite internamente.

Gestire i test di laboratorio sui filati garantendo accuratezza e tracciabilita completa.

Coordinare e gestire la campionatura dei filati assicurando corretta identificazione e archiviazione.

Interfacciarsi quotidianamente con il personale di produzione per condividere risultati tecnici rilevanti.

Gestire le non conformita sui filati documentando cause, azioni correttive e verifiche successive.

Skill e Professionalita Competenze Diploma di perito con indirizzo coerente con il settore tessile aziendale.

Buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di documentazione tecnica.

Buone competenze informatiche di base per l'utilizzo di software e strumenti aziendali.

Buona conoscenza di word per la redazione, aggiornamento e formattazione di documenti tecnici.

Buona conoscenza di excel per la gestione di dati, tabelle e report di laboratorio.

Benefit Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale tempo determinato con la possibilita di proroghe e di un successivo inserimento a tempo indeterminato.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xlwpduy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio tecnico
Cremona
DINO PLAST s.r.l.
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Impiegato/a per ufficio tecnico - gazzo (pd)
Cremona
Tondin Porte S.r.l.
Impiegato ufficio tecnico
Offerta simile
Impiegata/o ufficio tecnico
Cremona
Abito Holz srl
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Cremona
Lavoro Industria a Cremona
Lavoro Cremona
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Impiegato ufficio tecnico > Lavoro Impiegato ufficio tecnico a Cremona > Impiegato/a ufficio tecnico (Cremona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva