Noesi Evolution S.r.l., azienda che si occupa di servizi per le imprese, cerca un Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) / Data Protection Officer (DPO) in possesso di certificazione UNI 11697 : 2017 che possa supportarci in Provincia di Brescia in qualità di consulente.
Posizione
Nell'ambito degli specifici appalti che Noesi Evolution si aggiudicherà sul territorio, il RPD / DPO si occuperà dei compiti generalmente previsti a tale figura professionale.
Requisiti minimi da comprovare mediante CV:
* Possesso di laurea magistrale in ingegneria gestionale / informatica, giurisprudenza, scienze politiche, economiche e sociali o economia e commercio / aziendale;
* Aver svolto servizio analogo presso almeno due Pubbliche Amministrazioni nel corso dell'ultimo biennio;
* Avere possesso di certificazione UNI 11697 : 2017 rilasciata da ente terzo accreditato Accredia;
* Domicilio in Provincia di Brescia o limitrofe;
Possesso di Partita IVA individuale.
Altre informazioni
Il rapporto sarà regolato a mezzo di contratto di consulenza.
#J-18808-Ljbffr