 
        
        Profilo Tecnico 
> 
Inviati con diploma di perito elettronico/elettrotecnico, il candidato ideale è in possesso di almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali. Sono necessari anche un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte internazionali. 
> 
Il profilo richiesto si caratterizza per la capacità di lavorare da remoto su configurazione, test e risoluzione problematiche, nonché per l'abilità di fornire supporto ai clienti nell'utilizzo corretto delle apparecchiature. 
> 
Si prevede un orario full-time dal Lunedì al Venerdì, CCNL Commercio. La selezione verrà effettuata direttamente all'interno dell'azienda. 
> 
La figura selezionata sarà inserita nel team aziendale e contribuirà allo sviluppo dei progetti in atto. 
>Requisiti Richiesti 
> 
> 
Diploma di perito elettronico/elettrotecnico; 
> 
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica a clienti internazionali; 
> 
Ottima conoscenza della lingua inglese; 
> 
Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali; 
> 
Capacità di lavorare da remoto su configurazione, test e risoluzione problematiche; 
> 
Abilità di fornire supporto ai clienti nell'utilizzo corretto delle apparecchiature; 
> 
Orario full-time dal Lunedì al Venerdì, CCNL Commercio. 
> 
>Benefici 
> 
La figura selezionata avrà accesso a tutti i vantaggi aziendali, tra cui: assicurazioni sanitarie, fondi pensione, ferie annuali e giorni di malattia. 
>Altri Requisiti 
> 
La selezione verrà effettuata tramite un processo di valutazione delle candidature che potrebbe includere interviste telefoniche o personali. 
> 
La figura selezionata dovrà essere in grado di lavorare in equipe e di collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi aziendali. 
>),