PIn Wiit abbiamo scelto di fare la differenza per i nostri clienti. Siamo leader nell’erogazione di servizi di Hosted Private e Hybrid Cloud per aziende con necessità di servizi di gestione di applicazioni critiche e business continuity. /ppRicerchiamo valore in ogni cosa che facciamo mettendo al centro le nostre persone. /ppAffidabilità, etica e innovazione sono i nostri ingredienti di successo. /ppUnisciti a noi per fare la differenza! /ppSiamo alla ricerca di una figura di SERVICE DELIVERY MANAGER da inserire all'interno del nostro team di Delivery Management. La persona avrà la responsabilità di garantire un elevato livello di servizio ai clienti, in linea con gli standard WIIT. /ppIn particolare si occuperà di: /pulliMonitorare il Servizio e i Livelli di Servizio /liliAssicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti /liliControllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione dei servizi /liliSuggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio /liliRilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione /liliAssicurare la continua corrispondenza tra i parametri qualitativi del servizio definiti /liliTenere aggiornato costantemente il Responsabile Tecnico della fornitura sull’andamento del Servizio /li /ulpCompetenze richieste: /pulliEsperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione dei servizi erogati in ambiti complessi. /liliCapacità di relazione con il Cliente /liliCapacità di pianificazione /liliCapacità di problem solving /liliCapacità di gestione dell’aspettativa del Cliente /liliCapacità di gestione della priorità /liliConoscenze tecniche in ambito di gestione Client/Server /liliOttima conoscenza della lingua inglese (B2) /liliOpzionali Certificazioni: PRINCE, PMP, ITIL Foundation V3 o V4 /li /ulpSede: Milano (1gg di smartworking a settimana) - DISPONIBILE A TRASFERTE /p