About the CompanyTutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.Paul & Shark è un brand italiano di abbigliamento di lusso, nato dalla profonda passione per il mare.
Fondato nel **** a Varese da Paolo Dini, il marchio è cresciuto nel corso degli anni fino a raggiungere la terza generazione con Andrea Dini, figlio del fondatore.
La filosofia di Paul & Shark si fonda sul "Sense of journey", un viaggio plasmato dalla scoperta, e sul connubio tra modern craftsmanship e innovazione tecnologica, per un perfetto equilibrio tra heritage e design senza tempo.About the RoleLe attività che dovrà svolgere la risorsa saranno le seguenti:VENDITA garantendo un alto livello di servizio, superando le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto; dovrà accogliere ed assistere una clientela molto esigente, offrendo un'esperienza di acquisto unica e personalizzata, contribuendo alla crescita della nostra brand image.
Dovrà inoltre Incrementare la brand awareness fornendo consulenza esperta e competente e raggiungere gli obiettivi personali e quelli indicati dall'azienda, dimostrando una conoscenza approfondita dei clienti e delle collezioni.MERCHANDISING organizzando il negozio e la merce seguendo meticolosamente le linee guida dell'azienda, assicurandosi che gli elevati standard di visual merchandising siano rispettati.
xrtlpzc OPERATIONS dovrà collaborare con il team del negozio per garantire efficienza nei processi della boutique e partecipare all'organizzazione della stock room e della merce fornita dalla sede centrale di Varese.QualificationsDisponibilità immediata all'inserimentoEsperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant, preferibilmente nel settore lussoPassione per la moda e conoscenza approfondita dei trend di settoreAttenzione al dettaglio e alto livello di servizioEccellenti capacità di lavorare in team e flessibilitàOttima conoscenza dell'italiano e dell'ingleseLa conoscenza di una lingua straniera ulteriore verrà considerata un plus nel processo di selezione