Orario di lavoro: Full-time, con possibilità di part-time
Tipologia contrattuale: indeterminato – settore metalmeccanica
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata sarà Responsabile dell’Ufficio Appalti e Contratti e si occuperà della gestione completa delle procedure relative alla partecipazione a gare d’appalto, sia pubbliche che private. Il ruolo prevede la predisposizione della documentazione amministrativa, il monitoraggio dei bandi, l’utilizzo di piattaforme telematiche e il supporto nella gestione dei contratti.
Principali attività:
* Ricerca e analisi dei bandi di gara;
* Predisposizione e controllo della documentazione amministrativa e tecnica;
* Presentazione delle offerte tramite portali dedicati;
* Collaborazione con gli uffici interni per la raccolta e verifica dei documenti necessari;
* Archiviazione e gestione della documentazione post-gara e contrattuale.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in ambito amministrativo, giuridico o equivalente;
* Esperienza pregressa di almeno 2-5 anni in ambito appalti pubblici;
* Buona conoscenza del Codice degli Appalti e dei principali strumenti di gara telematica;
* Capacità organizzative, attenzione ai dettagli e autonomia operativa.
* Inserimento in un contesto di ristrutturazione dei ruoli aziendali;
* Possibilità di orario part-time, in base all’esperienza e alla disponibilità del candidato/a;
Livello di anzianità
* Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Funzione lavorativa
* Funzione lavorativa
Management e Industria manifatturiera
Settori
* Settori
Servizi pubblici
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Gamie S.r.l.
Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Responsabile appalti in Lugo .
Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
#J-18808-Ljbffr