Web Advertising Specialist Google e Meta Ads
Web Advertising Specialist Google e Meta Ads
Se pensi che un buon click non sia mai solo un click, ma l’inizio di un funnel ben costruito... potremmo avere qualcosa da offrirti.
Se ottimizzare campagne PPC ti accende, se ti entusiasma analizzare il ROAS alle 9 del mattino e testare nuovi pubblici su Meta dopo pranzo, e se credi che la pubblicità online sia fatta di strategia, dati e creatività: allora potresti essere la persona giusta per Neting.
Stiamo cercando qualcuno che non “gestisca campagne”, ma che le trasformi in performance, con metodo, passione e visione. Ti va di entrare in un team dinamico che lavora ogni giorno per far scalare i progetti digitali dei nostri clienti?
Sede: Imola (BO) – modalità ibrida
Contratto: Tempo indeterminato / determinato / collaborazione
Esperienza richiesta: almeno 3 anni nel ruolo
Chi siamo
Neting è una Digital Agency con sede a Imola, specializzata in sviluppo web, e-commerce e marketing digitale. Affianchiamo aziende orientate all’innovazione nella costruzione di strategie digitali efficaci, misurabili e scalabili. Per potenziare il nostro team, siamo alla ricerca di una figura con forte specializzazione nella gestione di campagne pubblicitarie online.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Web Advertising Specialist con comprovata esperienza nella gestione e ottimizzazione di campagne PPC su Google Ads e Meta Ads (Facebook/Instagram). È richiesta anche una conoscenza operativa delle basi SEO, utile per una gestione integrata delle attività.
Attività principali
* Google Ads: creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Search, Display, Performance Max, YouTube
* Meta Ads: configurazione e gestione di campagne su Facebook e Instagram, strutturazione di funnel per lead generation e vendite
* Monitoraggio e reporting: analisi delle performance tramite Google Analytics 4, Tag Manager, e dashboard personalizzate
* Coordinamento strategico: con il team interno e con il cliente per l’impostazione di obiettivi, KPI e budget
* SEO di base: collaborazione con il team SEO per l’ottimizzazione delle landing page, impostazione di tracking e UTM, audit tecnici
Requisiti richiesti
* Almeno 3 anni di esperienza in campagne advertising su Google e Meta
* Competenze nell’uso di Google Ads Editor, Business Manager, GA4, Search Console, Tag Manager
* Capacità analitiche e di ottimizzazione delle performance (CTR, CPC, ROAS)
* Buona conoscenza di tool SEO come SEOZoom
* Familiarità con strumenti di automazione marketing come Brevo (ex Sendinblue)
* Autonomia nella gestione di progetti, orientamento al risultato e al problem solving
* Modalità di lavoro ibrida e flessibile
* Integrazione in un team multidisciplinare con approccio consulenziale
* Formazione continua su piattaforme e strumenti di performance marketing
* Progetti sfidanti in settori diversificati
* Ambiente di lavoro dinamico, giovane e con una forte passione per l’innovazione
Ozzano dell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago
Cercasi Sviluppatore Software per Lezioni di Programmazione
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Junior Software Developer (Categorie Protette L.68/99)
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
Social Media Manager (m/f) sostituzione maternità – Lugo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy $35,000.00-$40,000.00 1 week ago
Bologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr