LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, ricerca un/a Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi. Dettagli dell'offerta Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corso di inglese settimanale Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e soft skills Palestra e aree relax in sede Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Contributo a progetti ONU su Sostenibilità Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o aziende strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti payroll Ottima conoscenza software Zucchetti Buona padronanza di Office, specialmente Excel Buone capacità comunicative e relazionali Problem solving, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente Precisione, flessibilità, spirito di iniziativa Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Come candidarsi Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti in materia di pari opportunità (L.903/77 e L.125/91). J-18808-Ljbffr