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Coordinatore di cantiere

Ponte (Provincia di Salerno)
Areajob
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PpVerifica la tua bcompatibilità /b con questo annuncio /p h3COORDINATORE DI CANTIERE /h3 ul liCoordinamento e gestione tecnica del progetto e di tutte le sue fasi di realizzazione; /li liControllo delle tempistiche di avanzamento lavori; /li liGestione delle diverse ditte subappaltatrici e del rispetto delle norme di sicurezza. /li /ul h3REQUISITI /h3 ul liDiploma di Geometra o laurea in Architettura; /li liEsperienza in analogo ruolo, come Coordinatore di cantiere; /li liResidenza o domicilio a Cesena o zone limitrofe. /li /ul pALTRE INFORMAZIONIbr/Contratto full time da definire in base alla seniority del candidato.br/Luogo di lavoro: Cesena (FC).br/Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.br/Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/ /03.01 del 22/10/08. /p pbAltri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: LOADING… /b /p h3Medical Advisor – Medical Affairs – Azienda Multinazionale /h3 pMissione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liFormazione presentazioni – Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio; /li liSupportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali; /li liSostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto; /li liCo‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist). /li /ul h3Medical Information /h3 ul liGestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI; /li liGarantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste; /li liCurare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma. /li /ul h3KOL support (medical‑led) /h3 ul liSupportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights; /li liSupporto nella gestione degli eventi avversi. /li /ul h3Cross‑functional compliance /h3 ul liCollaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali; /li liGestione inventario del MAX Studio (ambulatorio); /li liAssicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza. /li /ul h3REQUISITI /h3 ul liLaurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini); /li li1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica; /li liPreferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking; /li liInglese B2/C1; /li liPresentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi); /li liAI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot); /li liOttima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word); /li liConoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have); /li liAttitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi/congressi; /li liMindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale. /li /ul h3DIREZIONE LAVORO GROUP SPA – Addetto/a Coordinamento per Logistica e Manutenzione /h3 pLa figura si occuperà della gestione operativa della squadra tecnica impegnate sul punto vendita presentisult**br/**del territorio del Piemonte. L’risorsa pianificherà l’organizzazione delle attività quotidiane, coordinando elettrici, tecnici meccanici, operai di ... /p h3Attività principali /h3 ul liPianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinarie/straordinari; /li liCoordinare le squadre tecniche sul territorio, monitorare l’avanzamento dei lavori; /li liGarantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi e standard qualitativi; /li liGestire la comunicazione con clienti, subappaltatori, uffici interni. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liDiplomato tecnico o laureato in ingegneria; /li liBuone capacità organizzative e relazionali; /li liEsperienza, anche breve, nella gestione di attività operative/manutentive; /li liConoscenza di principali software di pianificazione e del pacchetto Office; /li liGradita esperienza nel settore facility o contest di manutenzione multiservizio. /li /ul h3Good People Agenzia – Addetta Amministrativa (Rottamazione Autoveicoli) /h3 ul liGestire l’attività delle vendite online, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali; /li liAvere una buona competenza sia hardware che software; /li liRequisita lingua inglese fluente. /li /ul h3Ali Spa – Magazziniere / Utensiliere /h3 ul liGestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini; /li liInventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici; /li liMovimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali; /li liApprovvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria; /li liDocumentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali; /li liSupporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività. /li /ul h3ATOA SRL – Store Manager (Settimo Torinese) /h3 ul liApplica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto proficuo e duraturo; /li liCondivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio all'interno dello Store; /li liMonitora il conto economico dello Store o gruppo di store affidati, proponendo interventi correttivi per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo, in accordo con l'Area Manager; /li liConduce analisi di prodotto e propone iniziative di visual in base alla conoscenza dell'utenza del negozio; /li liAnalizza e monitora flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino dello Store, organizzando e partecipando al carico e scarico merci e controllando il DDT; /li liRiorganizza il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza; /li liSupervisiona e organizza il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale; /li liCoordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello Store o gruppo di Store affidati; /li liSi occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto degli Assistant Store Manager e Sales Assistant affidati; /li liInvia in approvazione all'Area Manager, il piano ferie annuale e il piano orario mensile del personale affidato; /li liElabora e approva i turni di lavoro per il personale affidato, in base al benchmark stesso periodo anno precedente; /li liSvolge i colloqui di selezione per i Sales Assistant per la propria area di competenza. /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 ul liEsperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager; /li liEsperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita; /li liAutomunito; /li liForte orientamento al cliente e al risultato; /li liOttime capacità relazionali e comunicative; /li liPropensione alla gestione di Team e alla Leadership. /li /ul pSi offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione in azienda. La retribuzione verrà discussa direttamente con l'azienda. /p pLuogo di lavoro: SETTIMO TORINESE. Orario di lavoro: FULL TIME. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. /p /p #J-18808-Ljbffr

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