FLUENTIS
è un
gruppo di società operanti nell'ambito delle soluzioni ERP da oltre 25 anni. Da sempre si presenta nel mercato con forti caratteristiche legate all' innovazione tecnologica e metodologica.
L’apprezzamento che il mercato continua a riservare ai prodotti Fluentis, porta l'azienda ad una costante crescita e ricerca di nuove figure a completamento dei team di consulenza.
L'azienda è orientata all'inserimento di persone e professionisti che si rispecchino nei seguenti VALORI:
condivisione, responsabilità, innovazione e forte attenzione alla customer satisfaction.
A livello di prodotto si posiziona nel mercato con una
soluzione ERP proprietaria, rivolta alle medio-grandi realtà nazionali ed europee di differenti settori merceologici: metalmeccanico, plastico, tessile, chimico, farmaceutico e molti altri.
CONSULENTE ERP - AREA PRODUZIONE / LOGISTICA
Valutiamo persone in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale/similari o percorsi di Diploma a indirizzo tecnico. La ricerca è aperta a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza nell'ambito Produzione e/o Logistica e/o Qualità come
Consulenti ERP .
Ricerchiamo profili
INTERMEDI/SENIOR, con precedente esperienza nell'ambito gestionale, nelle aree di riferimento sopracitate, in grado di portare il loro know-how a supporto e a completamento dei team tecnici. Sono richieste competenze di base in SQL.
Cosa offriamo:
team dinamico e altamente qualificato, lavoro con metodologie a supporto in continua revisione, crescita professionale.
Candidati per la posizione o contattaci al nostro indirizzo
recruiting@fluentis.com
per avere maggiori dettagli!
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, come da normativa vigente (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Si richiede all’interno del cv la dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.