Ciao!
Siamo Giulia e Tommaso e viviamo a Rastignano con il nostro bimbo di 9 mesi.
Stiamo cercando una persona speciale che possa diventare un punto di riferimento stabile per la nostra famiglia nel tempo. Speriamo di trovare un’unica figura che si possa occupare sia del nostro bambino sia della gestione della casa, così da creare continuità, fiducia e armonia nella quotidianità.
La priorità è il nostro bimbo: cerchiamo qualcuno con esperienza referenziata con bambini piccoli, capace di gestire in autonomia la routine (pappa, nanna, cambio, gioco) con attenzione, dolcezza e responsabilità. Allo stesso tempo, abbiamo bisogno di un aiuto concreto nella gestione domestica: pulizie, riordino, stiro e piccole preparazioni semplici in cucina. Viviamo in una casa grande, quindi sono importanti organizzazione e autonomia.
Con noi vive anche la nostra golden retriever di tre anni, molto tranquilla e socievole.
L’impegno sarebbe di circa 25 ore settimanali, con l’obiettivo di costruire una collaborazione continuativa e duratura. Valutiamo con preferenza persone della zona Murri/Toscana o Rastignano/Pianoro.
Se pensi di poter essere la persona giusta per noi, saremo felici di conoscerti.