Overview
Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue ****** persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, resistente dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
Ruolo
ADDETTO CALL CENTER PAY TV
Responsabilità
gestire un'attività outbound nel settore pay TV.
Offerta
un coach dedicato - formazione iniziale e continua;
flessibilità oraria ed organizzativa;
compenso fisso 8.44 € / h;
incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato.
titolo di studio superiore;
ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Requisiti / Competenze
titolo di studio superiore;
ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n.
********** ("GDPR").
#J-*****-Ljbffr