Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Mestre ricerca, per azienda cliente un/una ADDETTO/A ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE, da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa inserita dovrà occuparsi di attività quali: accoglienza e informazione della clientela in arrivo gestione del flusso in arrivo Richiesta: conoscenza base della lingua inglese (preferibile la conoscenza di una seconda lingua) disponibilità a lavorare nei week-end Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di tre mesi (aprile-luglio). Prima dell'inizio dell'attività è previsto un corso di formazione il 24 aprile. Orari di lavoro: part-time verticale prevalentemente durante i week-end. La disponibilità è richiesta per i giorni: - 25, 26, 27, 28 29 e 30 aprile - 1, 2, 3, 4, 5, 11, 12, 18, 19, 25, 26 maggio - 8, 9, 15, 16, 22, 23, 29, 30 giugno - 6, 7, 13 e 14 luglio Tipologia di contratto: contratto tempo determinato 3 mesi Luogo di Lavoro: Venezia SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato