Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office (pistoia)

Pistoia
Adecco Italia
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Interim Medical Affairs Assistant -Part time Remote Working

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di **Interim Back Office**, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.

Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.

Responsabilità:

Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto:

- Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.

- Ti occuperai del monitoraggio del budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.

- Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.

- Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.

- Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando:

- Hai già maturato **almeno 3 anni di esperienza** in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.

- Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.

- Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.

- Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.

- Hai una più che buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa ti offriamo:

- Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi part time 30 h con possibilità di proroghe

- Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.

- L’opportunità di inserirti in un atmosfera internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Monsummano Terme
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Uzzano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Larciano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Pistoia
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Impiegato del back office (Pistoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva