Descrizione del lavoro
Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con circa 200.000 dipendenti.
Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale, offrendo una vasta gamma di servizi nei settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A supporto del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una professionista con focus sulla gestione delle risorse umane.
La figura si occuperà di:
1. pianificazione delle risorse
2. ottimizzazione dei processi aziendali
3. progettazione organizzativa
4. monitoraggio e valutazione delle performance aziendali
5. supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori
6. analisi dei dati relativi al personale e monitoraggio dei KPIs
7. partecipazione alla pianificazione dello sviluppo e alla revisione dei successori nelle posizioni chiave
8. aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR
Requisiti:
* Formazione universitaria
* Esperienza consolidata in ruoli analoghi in contesti multinazionali
* Elevate capacità analitiche
* Buona conoscenza degli strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali
* Buona conoscenza dell’inglese
Se interessati, si prega di inviare il CV a:
#J-18808-Ljbffr