Offerta di Lavoro: Payroll Specialist (Full o Part Time)
Per una prestigiosa associazione di categoria di Reggio Emilia, ricerchiamo un Payroll Specialist da inserire in modo Full Time o Part Time.
Responsabilità principali:
* Elaborazione dei cedolini paga (settori: commercio, industria metalmeccanica, pubblici esercizi e altri);
* Gestione assunzioni, cessazioni, proroghe e trasformazioni aziendali;
* Gestione pratiche INAIL, INPS e CPI;
* Redazione autonoma di modelli 770 e CUD;
* Autoliquidazione INAIL e Uniemens;
* Prima consulenza al cliente.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea;
* Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso studi professionali modernamente organizzati o associazioni di categoria, con esperienza recente o attuale;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
* Preferibile conoscenza di gestionali specifici;
* Persona organizzata, precisa e dinamica.
Requisiti preferenziali:
* Domicilio in zona limitrofa a Reggio Emilia.
Dettagli aggiuntivi:
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario 9-13 e 14-18, con possibilità di part-time;
* Sede di lavoro: Reggio Emilia.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903 / 77. Garantiamo la massima riservatezza e un colloquio personale con tutti i profili idonei.
#J-18808-Ljbffr