Synergie Italia spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualifica nel settore Food Service un profilo da inserire in qualità di: ADDETTO/ADDETTA GESTIONE RECUPERO CREDITI La risorsa dovrà occuparsi della gestione del recupero dei crediti commerciali all’interno dell’azienda. Le responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti, l’interazione con i clienti per definire piani di pagamento e risolvere le eventuali problematiche finanziarie, nonché la collaborazione con il team finanziario per garantire l’accuratezza delle informazioni contabili correlate ai crediti. Si richiedono: Diploma (una laurea in ambito economico/giuridico sarà considerata un plus); Esperienza precedente nel recupero crediti e/o nel settore creditizio; Conoscenza di SAP e/o di altri gestionali simili; Conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel; Capacità di lavorare in modo indipendente; Problem solving e ottime doti comunicative. Luogo di lavoro: Milano (centro). Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, lunedì-venerdì su turni (8.00-17.00, 9.00-18.00, 10.00-19.00). Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, finalizzato a un successivo inserimento diretto. CCNL Commercio, 4° livello, più buoni pasto ticket 6€.