Azienda operante nel settore dolciario, con specializzazione nella produzione di cioccolato e creme spalmabili, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo da inserire presso la propria sede principale.
La realtà, dotata di impianti produttivi tecnologicamente avanzati e moderni uffici, segue internamente l’intero ciclo produttivo, dalla selezione delle materie prime al confezionamento finale. La risorsa selezionata sarà inserita nel reparto amministrativo e, dopo un iniziale periodo di formazione, gestirà in autonomia le principali attività contabili e gestionali.
Mansioni:
* Gestione e registrazione delle fatture attive e passive
* Monitoraggio delle spese aziendali e controllo dei costi
* Registrazioni contabili e aggiornamento dei dati amministrativi
* Supporto alla gestione amministrativa del personale (presenze, documentazione, scadenze)
* Rapporti amministrativi con fornitori e clienti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria o ambito amministrativo
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
* Formazione retribuita
* Accesso alla mensa aziendale.
Sede di lavoro: Terni. #J-18808-Ljbffr