**CULLIGAN ITALIANA SpA**, società leader nel trattamento acque primarie, ricerca una risorsa da inserire in **tirocinio** all’interno del dipartimento **Customer Care.**
La risorsa individuata verrà inserita all'interno del **team HH** e verrà formata nelle seguenti **attività**:
- Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell'azienda ai clienti nuovi ed esistenti
- Programmazione di appuntamenti per visite tecniche, start up, manutenzione degli impianti presso i nostri clienti
- Gestione telefonica e risoluzione problematiche dei clienti
- Smistamento delle richieste in ricezione da parte dei clienti o potenziali lead verso i reparti di interesse
- Gestione ed inserimento nuovi ordini, in coordinamento con il team pianificazione service
**Competenze richieste**:
- Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
- Capacità di problem solving
- Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un'ora di pausa pranzo)
**Zona di lavoro**: Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €900,00 al mese
Vantaggi:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Stage Customer Care
🏢 Culligan Italia
📍 Granarolo dell'Emilia