Offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di un professionista per un ruolo amministrativo part-time nella nostra azienda specializzata in assicurazioni.
Ruolo e responsabilità
* Fornire assistenza informativa ai clienti in filiale e al telefono;
* Promuovere la vendita e l'emissione di nuove assicurazioni.
Caratteristiche principali
L'impiegato/a amministrativo/a avrà le seguenti caratteristiche:
* Capacità di comunicazione efficace e orientamento ai clienti;
* Abilità di lavorare in squadra e di risolvere problemi;
* Conoscenza delle politiche e dei procedimenti aziendali;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a cambiamenti;
Istruzioni generali
Il candidato selezionato dovrà essere in grado di:
* Sviluppare una buona conoscenza del prodotto e delle procedure aziendali;
* Fornire supporto tecnico e di marketing alle attività commerciali;
* Promuovere la crescita della società e la fedeltà dei clienti;
* Mantenersi aggiornato sulle tendenze e le normative relative al settore assicurativo;
Se hai le qualifiche e le abilità necessarie per questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione per ulteriori informazioni.
Le nostre offerte includono:
* Titolare e risorse umane competenti;