Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda strutturata in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE ESTERO Job Description: La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: - Gestione completa del ciclo degli ordini - Assistenza post-vendita (gestione resi e reclami) - Supporto alla rete vendita e coordinamento con l'ufficio logistica per l'evasione degli ordini - Inserimento anagrafiche e dati relativi a nuovi clienti nel gestionale aziendale - Redazione di report e analisi a supporto delle attività commerciali - Assistenza diretta alla clientela, telefonica e/o via email Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua - Pregressa esperienza maturata nel customer service - Laurea in materie economiche - Buon uso di PC Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; precisione ed organizzazione; attitudine al problem solving Tipo di assunzione: iniziale inserimento a termine con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro: Asolo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Work experience: Job type: Career level: Professional / Specialist Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Customer Service