Stiamo cercando un / una HR Account specialist Sede : Saronno Disponibilità : Full-time Hai esperienza nella selezione del personale ma anche un'attitudine commerciale? Ti piacerebbe un ruolo dinamico, in cui potrai occuparti sia di ricerca e selezione che di sviluppo del business ? Entra a far parte del nostro team! Siamo alla ricerca di una figura HR Account Specialist che abbia una visione a 360° sul mondo delle risorse umane e che sia motivata a crescere in un contesto stimolante e in continua evoluzione. Overview Di seguito le responsabilità e le competenze richieste per la posizione di HR Account Specialist. Responsabilità Gestirai l’intero processo di reclutamento e selezione: dalla job analysis alla pubblicazione dell’annuncio, fino alla fase di colloqui e proposta finale. Collaborerai con le aziende clienti per comprendere i loro bisogni, offrendo soluzioni su misura in ambito HR. Ti occuperai di business development: contatterai potenziali clienti, presenterai i nostri servizi e costruirai relazioni durature. Contribuirai alla crescita del nostro network e del nostro brand. Chi stiamo cercando Esperienza pregressa in ambito risorse umane e / o commerciale. Ottime capacità comunicative e relazionali. Proattività, organizzazione e orientamento al risultato. Desiderio di mettersi in gioco in un ruolo poliedrico. Conoscenza dei principali strumenti di selezione (canali Indeed, Infojobs, Helplavoro, job board). Cosa offriamo Ambiente giovane e collaborativo. Percorsi di formazione continua. Opportunità di crescita professionale e responsabilità crescenti. Sistema incentivante legato al raggiungimento di obiettivi. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo CV e raccontaci perché saresti perfetto / a per questo ruolo! J-18808-Ljbffr