Assistant AccountSocietà di brokeraggio assicurativo
Azienda
Importante realtà di brokeraggio assicurativo con sede a Padova.
OffertaSupportare Account ed Account Executive nella gestione del portafoglio assegnato.
Preparare documentazione e reportistica relativa ai contratti assicurativi.
Gestione amministrativa in back office delle pratiche assicurative.
Gestione e consulenza ai clienti.
Quietanzamenti, modifiche ed appendici polizze.
Monitorare le scadenze e garantire la conformità alle normative del settore assicurativo.
Supportare nell'analisi dei rischi e nella preparazione delle offerte commerciali.
Mantenere aggiornati i sistemi gestionali e le banche dati aziendali.
Competenze ed esperienzaDiploma o Laurea.
Esperienza pregressa in ambito assicurativo, presso agenzie o broker.
Conoscenza dei principali rami assicurativi.
Capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
Ottime competenze comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità.
Conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali.
Completa l'offertaContratto a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Ticket restaurant inclusi.
Possibilità di lavoro in modalità lavoro da remoto post periodo di prova.
Ambiente lavorativo professionale e stimolante nel settore assicurativo.
Se sei interessato a questa opportunità come Assistant Account nel settore Insurance a Reggio nell'Emilia, non esitare a candidarti!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-*****-Ljbffr