MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per la nostra sede di Rustega di Camposampiero, siamo alla ricerca di una figura addetta alla ricerca e selezione del personale in ambito sanitario ed estero.
La persona selezionata si occuperà di:
* Raccolta e analisi delle esigenze aziendali per la selezione del personale
* Redazione e pubblicazione degli annunci di lavoro
* Ricerca attiva di candidati attraverso diversi canali
* Screening dei CV e conduzione dei colloqui di selezione
* Colloqui di selezione (telefonici, in video, in presenza)
* Presentazione dei profili selezionati alle aziende clienti
* Gestione dell’intero processo di selezione fino alla proposta di inserimento
* Supporto nella stesura dei contratti e nella fatturazione dei servizi
* Confronto con le istituzioni nell'ambito dell'immigrazione
Sarà inserito in un contesto giovane e dinamico.
È garantito un percorso formativo iniziale al fine di rendere la figura autonoma e gestire il lavoro in piena autonomia.
Si valutano preferibilmente figure con precedente esperienza nel mondo del recruiting.
Esperienza con la normativa relativa all'immigrazione (preferenziale).
Laurea in materie umanistiche (preferenziale).
Buone doti comunicative.
Si offre contratto in base all'esperienza maturata, CCNL Studi professionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato
Benefit:
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
* Bonus annuale
* Quattordicesima
* Tredicesima