Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico manutentore elettrico – automazione industriale (bardi)

Bardi
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Tecnico manutenzione elettrica
Pubblicato il 7 ottobre
Descrizione

Panoramica di PresentazioneIl nostro cliente è una solida realtà industriale operante nel settore siderurgico con sede in zona Cremona.Job Title e finalità di Ruolo: TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO – AUTOMAZIONE INDUSTRIALELa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è un perito o ingegnere con specializzazione in ambito elettrico, automazione o energetico, che abbia maturato esperienza nella manutenzione elettrica su impianti industriali e nella programmazione e gestione di sistemi PLC.Inserita nel team di manutenzione, si occuperà di interventi elettrici su linee di produzione, con attività di diagnosi guasti, riparazioni, e ottimizzazione dei sistemi automatizzati, contribuendo alla continuità e all'efficienza degli impianti.Principali Valori AziendaliInnovazioneSicurezzaEfficienza produttivaOrganigrammaRiporto al Responsabile della Manutenzione Elettrica.Principali Responsabilità• Interventi di manutenzione elettrica su impianti e linee di produzione• Diagnosi e riparazione guasti elettrici• Gestione e ottimizzazione dei sistemi di automazione industriale• Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione delle anomalie• Monitoraggio dello stato degli impianti e segnalazione di criticità• Supporto all'implementazione di soluzioni di miglioramento continuoCompetenze Tecniche (Hard Skills)• Diploma o laurea in ambito elettrico, automazione o energetico• Esperienza pregressa nella manutenzione elettrica in contesti industriali• Conoscenza dei sistemi PLC e automazione industriale• Capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di diagnostica• Buona padronanza dei principali strumenti informaticiAbilità Personali (Soft Skills)• Precisione e affidabilità• Problem solving• Capacità di lavorare in team• Proattività e spirito di iniziativa• Attenzione alla sicurezzaCondizioni di contratto• Sede di lavoro: Zona Cremona (CR).
• Orario di lavoro e work life balance: Full time da lunedì a venerdì, lavoro a giornata, con possibilità di straordinario il sabato.
• Tipologia contrattuale: assunzione diretta.
• Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Parametro di riferimento: Inserimento a livello C2 metalmeccanico industria.
• Benefit aziendali: Assistenza Sanitaria Integrativa, Welfare, Premio di produzione L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore elettrico
Bardi
Manpower Magenta Milano
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico turnista
Bardi
Adhr Group
Tecnico manutenzione elettrica
Offerta simile
Manutentore elettrico
Bardi
Farmol
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Azienda Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Etjca. Agenzia Per Il Lavoro a Bardi
Lavoro Industria a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica > Lavoro Tecnico manutenzione elettrica a Bardi > Tecnico Manutentore Elettrico – Automazione Industriale (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva