Adecco Italia SPA, filiale di Schio (VI) per azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico sta selezionando un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Principali compiti e responsabilità:
- Gestione degli ordini di acquisto (materiali consumabili e/o beni di servizio);
- Monitoraggio delle scorte e dei tempi di consegna;
- Negoziazione, preventivi e consuntivi;
- Reportistica;
- Supporto al Responsabile Acquisti nelle attività quotidiane.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
- Conoscenza del settore merceologico di riferimento;
- Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi;
- Titolo di studio diploma e/o Laurea;
- Competenze linguistica di inglese.
Si offre assunzione diretta in azienda.
Inquadramento da commisurare in base all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr