Overview Annuncio di Lavoro: Senior Help Desk Specialist LUISAVIAROMA – Firenze Chi Siamo Luisa Via Roma - - è un e-commerce leader a livello globale nel settore degli articoli di lusso, con oltre 20 anni di presenza nel mondo del web. Descrizione del Ruolo Stiamo cercando un / una Senior Help Desk Specialist esperto / a e proattivo / a da inserire nel nostro reparto IT. La figura, riportando direttamente al Responsabile IT, sarà un punto di riferimento fondamentale per il supporto tecnico degli utenti aziendali e per la gestione dell'infrastruttura tecnologica. Lavorando in autonomia o in team, sarai responsabile di garantire l'efficienza operativa dei sistemi informatici, gestendo le richieste di assistenza con professionalità e competenza, e contribuendo attivamente al miglioramento delle procedure IT. Responsabilità Principali Supporto Utenti (Help Desk 1° e 2° Livello): Gestire le richieste di assistenza IT degli utenti aziendali attraverso il sistema di ticketing, garantendo il rispetto delle priorità e degli SLA concordati. Gestione Escalation: Effettuare l'escalation delle segnalazioni complesse verso i livelli tecnici superiori o fornitori esterni, assicurandone la completa tracciabilità. System & J-18808-Ljbffr