Ph3Event Operations Manager - Pharma and ME /h3 h3Responsibilities /h3 ul liSupervisione delle attività dei team leader e il P/L di ogni team dedicato /li liGestione implementazione procedure amministrative e contabili; /li liDefinizione delle linee guida, processi e standard operativi con il fine di garantire uniformità e qualità nella gestione eventi /li liGestione e ottimizzazione della capacità operativa della divisione, bilanciando carichi di lavoro e risorse /li liEssere garante del rispetto delle normative di Compliance /li liMonitoraggio dei KPI e implementazioni correttive /li liCoordinamento della selezione, la negoziazione e la valutazione dei fornitori strategici, e mantenimento dei fornitori pre- esistenti /li liGestione del budget complessivo dei team operativi /li liProgrammazione e verifica formazione staff operativo /li liAnalisi amministrativa e verifica contabile delle procedure in atto /li liEssere un punto di riferimento per la risoluzione di criticità operative onsite e offsite /li /ul h3Qualifications /h3 ul liLaurea o diploma, preferibilmente in ambito turistico /li li10+ anni di esperienza operativa nel settore eventi (preferibilmente presso Agenzie), 3 anni almeno in un ruolo di coordinamento /li liEsperienza nel settore Pharma è un plus /li liConoscenza del pacchetto Office; /li liBuona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue è considerato un plus. /li liLeadership e provata capacità di gestione di più team in parallelo /li /ul h3Seniority level /h3 ul liMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liManagement and Manufacturing /li /ul h3Industry /h3 ul liTravel Arrangements /li /ul /p #J-18808-Ljbffr