ADHR SPA - Filiale di Firenze - Ricerca per azienda cliente: 
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O 
il candidato si occuperà della gestione delle pratiche amministrative per la costituzione di aziende e le relative pratiche inerenti come il deposito bilanci, delibere o soci. 
Requisiti: 
 * conoscenza della normativa societaria 
 * pregressa esperienza con i portali delle camere di commercio 
 * buon utilizzo del pc 
luogo di lavoro: Firenze centro 
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13:00 
missione finalizzata all'inserimento 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina http://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269