Descrizione
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.
Dettagli contratto e sede
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante, sotto contratto, presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025. Al superamento della selezione verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 1 mese iniziale con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali.
Requisiti e competenze
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro : Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Orario di lavoro: turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00.
Possibilità di lavoro in smart working: a rotazione dopo l’affiancamento in sede.
Condizioni e opportunità
Si offre contratto in somministrazione di 1 mese dal 22/09 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1. Work & study.
Data inizio prevista : 22/09/2025
Categoria Professionale : Call Center / Customer Care
Settore : SERVIZI / TERZIARIO
Città : Legnano (Milano)
Competenze richieste
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
* Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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