Roma, Italy
Per rinomato Gruppo di GRANDI DIMENSIONI operativo a LIVELLO MONDIALE nel mondo dello SPETTACOLO e degli eventi rivolti al consumatore finale con oltre 100 milioni di visitatori e con sedi in Francia, Regno Unito, Spagna, USA, Singapore e Italia, caratterizzato da format originali che fondono arte, interattività e spettacolo, ricerchiamo:
Il/la candidato/a, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà il compito di presidiare operativamente il processo di approvvigionamento di beni e servizi, sia CAPEX che OPEX, necessari alla realizzazione degli spettacoli aziendali.
La persona, oltre a coordinarsi con i diversi reparti interni (logistica, marketing, progettazione artistica, etc.), collaborerà a stretto contatto con i Project Manager per definire preventivamente le linee di intervento/priorità, rappresentando così il trait d’union tra la funzione artistica e quella organizzativa.
La gestione dell’intero ciclo degli acquisti comprenderà responsabilità quali: scouting di nuovi fornitori internazionali e locali, definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, tempi di consegna, sdoganamenti, trasporti, etc.), gestione degli ordini di acquisto e delle richieste di preventivi, nonché comparazioni di offerte e definizione dei budget.
Sarà altresì compito della persona contribuire all’ottimizzazione dei costi e all’efficienza della supply chain, risolvendo eventuali criticità legate a forniture, ritardi o variazioni last minute.
Ricerchiamo una persona con pregressa esperienza nel ruolo e che abbia operato in contesti Make to Order. L’azienda vanta una presenza internazionale, motivo per cui si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Il/la candidato/a ideale possiede ottime capacità organizzative, ambizione alla crescita professionale e approccio flessibile.
* Gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi per eventi, fiere e spettacoli aziendali;
* Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori (in base a qualità, affidabilità, costo e tempistiche), con successiva negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali;
* Redazione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando scadenze, consegne e conformità;
* Gestione delle richieste di preventivi, comparazioni di offerte e definizione dei budget;
* Monitoraggio delle performance dei fornitori e della supply chain, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;
* Provenienza da contesti aziendali a commessa;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato;
* Flessibilità e ottime capacità di negoziazione;
* Residenza coerente con la sede aziendale o disponibilità al trasferimento.
COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato, RAL orientativa 45/50K
Per maggiori info sulle posizioni aperte visita il nostro sito internet all’indirizzo:
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