Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell’inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l’opportunità più adatta a te! Posizione: OPERATORE CALL CENTER INBOUND CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 ART. 18 Requisiti: Siamo alla ricerca di un operatore addetto al customer care telefonico, che dopo uno specifico percorso formativo, sarà capace di offrire un servizio di assistenza telefonica qualificato - Istruzione superiore o Laurea - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici - Buona dialettica e fluidità di linguaggio Altre informazioni: Cosa offriamo: - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Inserimento in un contesto lavorativo modernamente strutturato - Inquadramento iniziale a tempo determinato 7 mesi secondo CCNL TLC - Orario di lavoro part time Requisito fondamentale sarà l'iscrizione alle liste delle categorie protette secondo L. 68/99 art.18.