Sostituzione di badante:
Cerchiamo per una persona anziana autosufficiente, una signora per il fine settimana a partire dalle ore 17:00 del sabato compreso la domenica fino a lunedì mattina alle ore 8:00, che rimanga ovviamente anche a dormire. Inoltre per i giorni festivi (Natale, Santo Stefano, primo Maggio Ferragosto quindi tutte le 12 festività annuali...) compreso il pernottamento fino all'indomani alle ore 8:00.
Cerchiamo una signora dai 40 ai 65 anni, si richiede buon italiano parlato, referenze, massima serietà onestà buon carattere. Si offre camera singola privata per pernottamento oltre a vitto e alloggio nei giorni indicati.
Cortesemente scrivere indicando tutte le vostre caratteristiche le vostre referenze ed indicando il vostro numero telefonico per essere richiamati.