Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella produzione di prodotti chimici ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione documentale e supporto operativo.
Attività previste
* Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base
* Archiviazione dei documenti in formato cartaceo e digitale
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendali
* Gestione delle chiamate in entrata, smistamento email e comunicazioni interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o laurea triennale in ambito economico/amministrativo
* Pregressa esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con i reparti aziendali
Offerta
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione interna sulle procedure