Synergie, filiale di Genova, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore dell'elettronica di potenza e controllo: ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISITI - BUYER Posizione La risorsa selezionata, inserita nel ramo Ufficio Acquisti, riporterà al Senior Buyer e si occuperà di:
Gestione dell'intero processo di approvvigionamento di materiali e componentistica elettronica; Negoziazione basilare con i fornitori in Italia; Monitoraggio dei costi per garantire la competitività delle forniture; Gestione ordini di acquisto, tempi di consegna e qualità del materiale; Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica per assicurare il corretto flusso di materiali; Aggiornamento e gestione anagrafica fornitori e listini.
Requisiti
Diploma tecnico o laurea in discipline economiche/affini; Preferibile esperienza nel ruolo di buyer o impiegato acquisti di prodotti; Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali; Capacità di negoziazione, precisione e attitudine al problem solving.
Altre informazioni Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo indeterminato (o valutabile) Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì, in presenza CCNL: Metalmeccanica Sede: Genova Bolzaneto L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della Pd R 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004