Synergie Italia Spa – Filiale di Terni – IMPIEGATO / A SEGRETERIA TECNICA
Synergie Italia Spa – Filiale di Terni, per conto di azienda operante nel settore termoidraulico ed energetico, ricerca un/a IMPIEGATO / A SEGRETERIA TECNICA. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di supporto amministrativo e tecnico legate alla gestione delle commesse, redazione dei preventivi e coordinamento delle pratiche tecniche relative a impianti di riscaldamento, condizionamento e sistemi energetici.
🔩 Principali responsabilità
 * Supporto alla direzione tecnica nella gestione documentale e operativa delle commesse;
 * Redazione e aggiornamento di preventivi tecnico-economici;
 * Analisi richieste clienti e predisposizione offerte in collaborazione con l’ufficio tecnico e commerciale;
 * Gestione fornitori e richiesta preventivi di materiali e servizi;
 * Archiviazione e monitoraggio pratiche di cantiere;
 * Attività di segreteria generale e gestione comunicazioni interne / esterne.
🎓 Requisiti richiesti
 * Diploma tecnico (preferibile);
 * Esperienza anche breve in ruoli di segreteria tecnica o ufficio preventivazione nel settore termoidraulico o impiantistico (preferibile);
 * Conoscenza base di impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione;
 * Buona padronanza del pacchetto Office e degli strumenti informatici;
 * Capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team.
💼 Si offre
 * Inserimento con prospettive di crescita professionale;
 * Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
 * Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
📍 Luogo di lavoro : Terni (TR)
📅 Orario : Full time, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr