PFARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico. /ppbr/ppbCOSTUMER SERVICE /b /ppbr/ppSiamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di: /pulliGestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno; /liliFront-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti; /liliInterfacciarsi con l'ufficio acquisti in merito all'approvvigionamento dei componenti per le produzioni; /liliGestione degli ordine del cliente di riferimento; /liliGestione delle spedizioni; /liliGestione left-over; /liliInterfacciarsi con l'ufficio planning in merito alle pianificazioni e spedizioni dei prodotti richiesti; /li /ulpbr/ppIl/la candidato/a ideale: /pulliha un’esperienza minima di 3/5 anni customer service o front office in realtà produttive analoghe; /liliha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale; /liliha già gestito rapporti con clienti esteri, preferibilmente multinazionali; /lilisa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL; /liliÈ capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo; /liliha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti. /li /ulpbr/ppQuesto annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo il D.Lgs 198/2006. /ppLa politica DEI di Farmol SpA definisce processi di gestione e sviluppo delle risorse umane a favore dell'inclusione, della parità di genere e dell’integrazione. Per maggiori approfondimenti si veda Politica DEI al seguente link:. /p