Descrizione del lavoro
Requisiti richiesti:
- esperienza nel settore della consulenza del lavoro/amministrazione del personale;
- buon grado di autonomia di lavoro nella gestione delle attività (attività di elaborazione paghe e contributi);
- veloce, organizzato/a, capacità di problem solving, capacità di lavoro sotto stress, scrupoloso/a, equilibrato/a, elastico;
- personalità orientata alla crescita professionale e all'acquisizione di nuove competenze;
- ottimo utilizzo PC e pacchetto office, posta elettronica, ecc.;
- Ottima attitudine al lavoro in team;
REQUISITI PREFERENZIALI
Saranno considerati requisiti preferenziali:
- conoscenza del contratto nazionale Logistica Trasporto Merci e Spedizione;
- conoscenza del gestionale PAGHEWEB ZUCCHETTI.
MANSIONI
Le mansioni principali a cui sarà adibita la nuova figura professionale sono:
- elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti fiscali, contributivi e assicurativi;
- denunce Uniemens e F24;
- gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente quali certificazioni uniche (C.U.), modello 770, autoliquidazione INAIL
- denunce disabili e degli adempimenti periodici;
- comunicazione con gli Enti e Istituti di Previdenza;
- redazione documenti contrattuali relativi al rapporto di lavoro dipendente quali assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, licenziamenti;
- gestione delle pratiche di collocamento UNILAV;
- gestione ammortizzatori sociali;
- conoscenza in materia di assunzione agevolate e sgravi contributivi.
CONTRATTO DI LAVORO
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato full time CCNL Commercio, per complessive 40 ore settimanali e piano di crescita professionale. Retribuzione in linea con gli standard del settore e con le capacità professionali.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 dalle 14.00 alle 17.30.
Automunita
Smart working: No
Data di inizio prevista: appena possibile
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Gratifica natalizia
- Quattordicesima
- Straordinario
Esperienza:
- Gestione payroll: 2 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 Payroll Specialist - Ufficio Paghe
🏢 ABSEA SERVIZI CAF TRASPORTI
📍 Bentivoglio