IMPIEGATO/A FRONT OFFICE, San Stino di Livenza San Stino di Livenza, Italy ADHR GROUP filiale di San Donà di Piave RICERCA per azienda del settore commercio nella zona di San Stino di Livenza: Le risorsa inserita si occuperà di: Accoglienza e gestione pratiche di accettazione Registrazione e inserimento dati Gestione telefonate e smistamento Supporto nelle attività amministrative Si richiede: Diploma, preferibilmente in ambito tecnico o amministrativo Preferibile esperienza nella mansione Ottime capacità relazionali Buona conoscenza del Pacchetto Office Precisione e attenzione ai dettagli Sede di lavoro: nelle vicinanze di San Stino di Livenza :-Orario di lavoro: full time a 2 turni (07:30-12:30/13:30-16:30 prima settimana / 09:30-12:30 / 14:30-18:30 seconda settimana) Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr