Prestigiosa Società Real Estate di Milano centroAvanzamento di carriera interna
Il nostro clienteLa nostra clientela ha una forte presenza nel mercato immobiliare.Ruolo Amministrazione: gestione fatturazione, conti, spese e cash flow
Gestione della documentazione: supporto ai professionisti nella redazione di proposte, incarichi e relativi contratti
Gestione della relazione con clientela di alto standing
Gestione della relazione con i consulenti esterni, professionisti, collaboratori e fornitori
Gestione della comunicazione interna ed esterna: creazione e monitoraggio degli annunci, brochure, sito web, utilizzo e aggiornamento costante del CRM aziendale
Gestione dell'archivio digitale e cartaceo
Gestione operativa dell'ufficio
Gestione delle agende, appuntamenti, corrispondenza, telefonate di proprietà e agenti immobiliari
Il candidato presceltoUn Office Assistant di successo dovrebbe avere: Competenze eccellenti in materia di organizzazione e pianificazione
Familiarità con il settore immobiliare
Ottime capacità di comunicazione sia scritta che verbale
Capacità di lavorare in modo efficiente sia in team che individualmente
Buona conoscenza dei software di Office
Buona conoscenza della lingua inglese - Liv. B2
Cosa comprende l'offerta Un salario competitivo nell'intervallo di - EUR annui
Un ambiente di lavoro inclusivo e orientato al risultato
Milano zona Montenapoleone.
Full-time 9-18 lun/ven con 1h di pausa pranzo
No smartworking
Se sei pronto per una nuova sfida in un settore emozionante, invia la tua candidatura oggi! Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.Job ref: JN