Overview
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto i marchi Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo. È un network che mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.
Posizione
CERCHIAMO Un/Una receptionist che si occuperà di accoglienza dei pazienti, gestione delle agende del centro e attività di front office tramite l’utilizzo di un gestionale interno. Verrà promossi i servizi erogati dalla struttura e si occuperà della redazione di pratiche assicurative. Lavorerà in supporto al clinic manager con focus al perseguimento dei risultati.
Responsabilità
* Accoglienza pazienti e gestione delle attese
* Gestione delle agende del centro e supporto al front office
* Promozione dei servizi erogati dalla struttura
* Redazione di pratiche assicurative
* Supporto al clinic manager con focus al conseguimento dei risultati
Requisiti
* Competenze richieste
* Conoscenze informatiche e predisposizione all’innovazione
* Esperienza nel ruolo di addetta al desk
* Flessibilità, precisione e capacità organizzativa
* Predisposizione al paziente
* Propensione a lavorare in team
* Disponibilità a lavorare secondo turnazione e puntualità
* Altre informazioni
Offriamo
* Contratto di inserimento in una realtà leader nel settore sanitario in espansione
* Formazione continua
* Ambiente stimolante e dinamico
* Percorso di crescita professionale
* Welfare
Come candidarsi
SI RICHIEDE DI ALLEGARE IL PROPRIO CV O IN ALTERNATIVA INDICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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