Funzionario Servizi di Ristorazione
La nostra azienda cerca un professionista da inserire nel ruolo di Funzionario Servizi di Ristorazione, con il compito di gestire commesse di ristorazione collettiva nell'ambito scolastico a Saronno.
Dopo un periodo di formazione e training sul campo in affiancamento al proprio responsabile, la persona inserita dovrà occuparsi della gestione del rapporto con i referenti del Cliente; della coordinazione del personale operativo negli impianti assegnati; dell'applicazione degli standard di qualità del servizio, delle norme igieniche (HACCP), della sicurezza del lavoro e delle procedure di certificazione; ed infine dell'assicurazione dei risultati economici attesi nel rispetto degli accordi contrattuali e nella logica costi-benefici.
Il candidato ideale possiede una laurea in Alimentazione e Nutrizione Umana, Dietistica o Scienze e Tecnologie Alimentari; una passione per il settore della ristorazione collettiva; ottime capacità comunicative; forte orientamento alla soddisfazione del Cliente; capacità di relazionarsi efficacemente sia con i referenti del Cliente che con i propri collaboratori; capacità di lavorare in autonomia con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; e finalmente ottime capacità di analisi, interpretazione ed elaborazione dei dati numerici.
Gradite esperienze, anche brevi (ad es. tirocinio), presso realtà strutturate di ristorazione collettiva. Offriamo un contratto tempo determinato di 12 mesi; impegno richiesto da lunedì a venerdì full-time (40 ore settimanali); e infine l'inquadramento e pacchetto retributivo equivalente al 4° livello CCNL P. Esercizi. Inoltre, si offre la possibilità di crescita all'interno di una realtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell'eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca della qualità, l'innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori. L'azienda promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso.