Se cerchi una carriera di sviluppo lavorativo nella grande distribuzione organizzata, Synergie Italia Spa cerca un allievo/a responsabile supermercato.
L'incarico richiede gestione del punto vendita a livello economico e organizzativo, monitoraggio delle vendite, produzione di report periodici sugli indicatori di rendimento, amministrazione delle giacenze e riassortimento dello stock.
Inoltre, sarai coinvolto nell'allestimento, stoccaggio ed esposizione dei prodotti, gestione e assistenza della clientela, gestione degli ordini e gestione logistica dello store.
Il percorso di formazione prevede moduli in aula seguiti da affiancamento sul punto vendita di riferimento. Esegui compiti operativi e supporta i colleghi per garantire l'efficienza nel servizio.
Requisiti
* Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commess* o addett* vendite o capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio oppure come capo sala, maitre o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti catene di ristorazione e fast food;
* Esperienza nel settore GDO, Retail e/o Horeca;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2- 3 gg a settimana) con successiva operatività sul punto vendita della città di provenienza e/o dichiarata;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi gestione team e vendite;
* Dimestichezza ed uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale.