Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla griglia (egna)

Egna
Adecco Italia
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Per una storica e affermata realtà della ristorazione algherese, ricerchiamo una risorsa da inserire come Addetto/a alla griglia.
Responsabilità
La risorsa, inserita in un team serio e professionale, collaborerà con cuochi, aiuto cuochi e personale di sala per garantire un servizio efficiente e di qualità.
In particolare, si occuperà della gestione del banco griglia durante il servizio, organizzando materie prime, attrezzature e tempi di preparazione in modo da rispettare le comande e ridurre i tempi di attesa.
Il contesto è quello di un ristorante orientato a mantenere standard elevati di cottura, presentazione dei piatti e rispetto delle norme di sicurezza e igiene alimentare.
Skill e Professionalità
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Autonomia nella cottura alla griglia sia carne che pesce, gestendo correttamente temperature, tempi e livelli di cottura in base alle richieste della clientela e agli standard del locale;
• Capacità di lavorare in squadra e attenzione ai dettagli, in particolare nella gestione delle comande e dei tempi di preparazione;
• Conoscenza delle principali norme di sicurezza e igiene alimentare, applicando procedure corrette di pulizia, sanificazione, conservazione e manipolazione degli alimenti durante l'intero turno di lavoro.
Informazioni Aggiuntive
Si offre inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato al 3 livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi.
Si richiede la disponibilità immediata fino al 15 Ottobre ****.
L'possibilità prevede la disponibilità di vitto e alloggio.
È garantito un giorno di riposo e un mezzo servizio.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per quest'opportunità, inviaci la tua candidatura!
Luogo di lavoro: Alghero.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore progettista junior per interior design con ottima conoscenza del tedesco
Appiano sulla strada del vino
Adecco Italia
Disegnatore industriale
Offerta simile
Educatore / educatrice prima infanzia (esperienza 0-3 anni)
Laives
Adecco Italia
Educatore
Offerta simile
Addetti/e al banco gastronomia val di non (tn)
Vigo di Ton
Adecco Italia
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Egna
Lavoro Egna
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Addetto/A Alla Griglia (Egna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva