DESCRIZIONE AZIENDA Vuoi lavorare nel settore bancario e sei portato/a per l'assistenza clienti? Openjobmetis, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della customer interaction, 1 Operatore/trice assistenza bancaria. POSIZIONE La persona selezionata si occuperà della gestione della clientela retail, fornendo supporto a livello informativo, attraverso più applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico. Nello specifico le risorse si occuperanno: - Assistenza Titolari: servizio di supporto per l'utilizzo dei prodotti Carta di Credito, Carta di Debito, Carta Prepagata e MyCartaBCC (sito web e app). - Blocco Carta: servizio H24 che prevede l'esecuzione di blocchi, per motivi di sicurezza, dei prodotti CartaBCC in caso di smarrimento, frode o sospetta frode. REQUISITI - Diploma superiore; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Team Working; - Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione. ALTRE INFORMAZIONI - Contratto: 3° livello TLC - Part Time 30 ORE; - Durata iniziale del primo contratto: 3 mesi + proroghe e volto a stabilizzazione; - Orari Servizio: Il servizio sarà attivo h24. Gli orari di servizio saranno dal Lunedì alla Domenica 7-22 - Festivi inclusi. Attività lavorativa su turnazioni a rotazione. - Smart Working: previsto, successivamente ad un periodo di affiancamento in sede. Percorso formativo, da svolgere in presenza, che permetterà di crescere e sviluppare la professionalità della persona Luogo di lavoro: Corsico (MI) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.