Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Filiale di Ferrara ricerca per importante studio professionale cliente una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E SERVIZI CAF
La risorsa si occuperà della gestione completa dei cedolini paga per aziende clienti di diversi settori e contratti collettivi nazionali (CCNL), curando anche servizi di CAF, pratiche di dimissioni e altre attività amministrative correlate.
Si richiede autonomia nella gestione delle attività, capacità di organizzazione e precisione, oltre a una consolidata esperienza nel ruolo.
Mansioni principali
* Elaborazione e gestione dei cedolini paga per aziende terze
* Gestione pratiche di dimissioni e relativi adempimenti
* Erogazione di servizi CAF (modelli fiscali, assistenza ai clienti)
* Supporto e consulenza ai clienti sulle pratiche del personale
* Aggiornamento continuo sulle normative e contratti applicati
* Esperienza consolidata nella gestione paghe e contributi
* Conoscenza approfondita di diversi CCNL e settori aziendali
* Autonomia e capacità di gestione di un portafoglio clienti variegato
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici per paghe e CAF
* Precisione, affidabilità e buona organizzazione del lavoro
* Disponibilità a lavorare su turni con orario continuato
Orario di lavoro: 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì - Orario continuato su turni: 8:00 – 18:00
Contratto: in somministrazione o diretto da definire in base all’esperienza
Sede di lavoro: Ferrara (FE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004