Realtà con sede in provincia di Piacenza, attiva a livello internazionale e in costante crescita nel settore della fornitura di soluzioni tecnologiche personalizzate per diverse applicazioni (Oil & Gas, petrolchimico, energie rinnovabili e minerario). L’azienda si impegna a seguire i principi di sostenibilità, progresso e sviluppo continuo.
Principali responsabilità
La figura, inserita all’interno dell’ufficio tecnico e interfacciandosi con le diverse sezioni aziendali, riporterà al responsabile After Sales e si occuperà delle attività di assistenza al cliente, prevalentemente dalla sede, in merito a problematiche o richieste di approfondimento sui prodotti. In particolare:
* Gestione delle richieste post-vendita dei clienti (interventi su non conformità, chiarimenti tecnici);
* Supporto al cliente dopo la consegna dell’attuatore e gestione delle problematiche correlate;
* Risposta alle richieste tecniche sul funzionamento delle macchine;
* Organizzazione delle squadre service (composte da 2 trasfertisti);
* Riscontro ai report di non conformità cliente;
* Gestione delle call con clienti italiani ed esteri;
* Redazione di report tecnici.
Principali caratteristiche richieste
* Titolo accademico ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di almeno un anno in ambito tecnico o commerciale, preferibilmente nei settori Oil & Gas o affini, con conoscenze di oleodinamica e pneumatica;
* Conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore al B2;
* Competenze tecniche in oleodinamica, pneumatica ed elettrica;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionale;
* Buoni pasto da 8 ;
* Bonus di produzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr