Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT per attività di
supporto tecnico agli utenti aziendali, sia da remoto che on-site.
Cosa farai: Gestione delle richieste di supporto tramite
sistema di ticketing aziendale Assistenza su
PC, software e suite Office
(email, collaboration tools, ecc.)
Supporto a dispositivi
Android, iOS, tablet e PDA Interventi su
stampanti e multifunzioni
(diagnosi, contatto fornitori, sostituzione unità di backup) Assistenza su
telefonia fissa e dispositivi VoIP Aggiornamento dell' inventory IT
e gestione del ciclo di vita degli asset (assegnazione, restituzione, dismissione) Collaborazione diretta con gli utenti per garantire un supporto veloce ed efficace
Cosa cerchiamo: Esperienza anche breve nel ruolo di
Help Desk / IT Support Buona conoscenza di
Windows,
Microsoft Office,
Active Directory
e sistemi di ticketing Attitudine al problem solving e orientamento al cliente Capacità di comunicazione e lavoro in team Conoscenza base di
reti,
VoIP,
Android/iOS
(preferenziale)
Cosa offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Work Life Balance Caring dipendenti Buoni pasto Assicurazione sanitaria Welcome kit Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School
Sede di lavoro:
provincia di Caserta
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. ****** e L. ******)